Capsule Wardrobe per l'estate 2020

Un guardaroba adatto a tutti, giorno/sera

Bentornati!
Come promesso ho deciso di creare un capsule wardrobe (Qui la guida per crearne uno!) con i Trend ed i colori del 2020 per questa estate. Il colore Pantone dell'anno è il biscay green. Un bellissimo verde acqua molto saturo. I due colori basic che ho scelto sono il lark – marrone chiaro caldo e il brilliant white. (bianco brillante). Quelli accesi invece sono un arancio zafferano (zaffron) e l'azzurro Denim (faded denim). In aggiunta poi il colore Chive (un verde oliva scuro). Invece i trend per la stagione calda del 2020 li potete scoprire QUI.
Con un capsule wardrobe - che è una filosofia di organizzazione del proprio armadio - potrete creare decine di outfit con soli 20-35 capi/accessori a stagione!
Per questo guardaroba estivo ho optato per dei pantaloni comodi e classici a palazzo e a sigaretta o mom jeans. Un paio di shorts e 2 gonne, qualche abito in tinta unita e uno con stampa a righe (infatti ho scelto solo 3 capi con questo tipo di stampa); camicette, bluse e t-shirt dalle linee semplici. Scarpe e sandali che vedremo molto quest'anno e spero anche nelle prossime stagione. Le sliders, i sandali bassi, i mules, il tacco medio squadrato, le zeppe medie (espandrillas) e alte. La punta squadrata o stiletto.
Ho evitato stampe e materiali particolari perchè un capsule wardrobe vuole essere sempre IN, classico e Senza trend passeggeri. Magari solo un paio! Prima di continuare, date un'occhiata al capsule wardrobe primavera 2020 che ho creato QUI.

Trovate tutti i link a destra dell'immagine con il nome del brand e il prezzo, sono rimasta sul low-medium cost. Molti di questi articololi erano in sconto ma ho inserito il prezzo di base. Fatemi sapere se vi piace e condividete! :D
(Alcuni link sono affiliati).



outfit guardaroba capsula capsule wardrobe summer 2020 pantone colors


© Copyright 2019 Fashion Frappè

by TNR