Siti di abbigliamento online

I migliori per fare shopping senza muoversi di casa

La comodità degli acquisti online è insuperabile, e se avete le idee ben chiare su cosa volete acquistare, ma senza il tempo o la possibilità di recarvi in un negozio, lo shopping è davvero a portata di un clic. questo è un elenco dei migliori siti per comprare abbigliamento e accessori online:

Zalando

Forse il più conosciuto e-commerce di abbigliamento e scarpe. Troverete centinaia di brand sia low cost che di lusso, la spedizione è velocissima e c'è il reso.


Amazon

Amazon mette a disposizione una sezione chiamata Amazon Moda dove è possibile acquistare di tutto, dalle scarpe, alle borse, ai gioielli e all’abbigliamento per donna, uomo, bambina, bambino e prima infanzia. Ci sono anche due brand proprio di amazon: Find, truth&fable ed altri.


Sarenza

Un sito francese, disponibile in italiano dal 2011. Simile a zalando ma rivende solamente borse scarpe e accessori, anche di lusso.


Asos

Sito inglese, simile a Zalando che rivende molti marchi a ottimi prezzi. SPesso ci sono molti sconti anche al 70%, qui potete trovare capi ed accessori dallo stile particolare.


Yoox

Simile a zalando ma nel catalogo sono presenti anche grandi firme come dolce&gabbana, Prada, Fendi, Jil Sander, Michael Kors, Roberto Cavalli, Stella McCartney ecc. Ci sono tantissime occasioni e super sconti sui migliori brand.


Newlook

New Look è un rivenditore di moda globale britannico con una catena di negozi di qualità ma a prezzi ottimi. Scarpe, abbigliamento ed accessori. Potete trovarlo anche su Zalando.


Bonprix

Bonprix è un'azienda tedesca specializzata nella vendita per corrispondenza di abbigliamento, scarpe, accessori e articoli per la casa, tramite catalogo cartaceo e webshop.


La Redoute

Se amate lo stile chic e femminile alla francese, date un’occhiata a questo sito. Potete acquistare anche arredamento.


Spartoo

Ha un'ampia scelta di borse, scarpe ed abbigliamento sportivo.


H&M

Un'azienda di abbigliamento svedese proprietaria inoltre di tanti altri marchi. Risulta avere più di 4000 negozi attivi nel mondo. (è presente su zalando).


Topshop

Topshop è un rivenditore di moda multinazionale britannico di abbigliamento, scarpe, trucco e accessori. Ha circa 500 negozi in tutto il mondo.


Jennyfer e altri

Per le più giovani consiglio questi marchi di cui potete trovare i punti vendita oltre ai loro siti web: bershka, terranova, calliope, tally weijl, alcott, jennyfer , stradivarius, pull&bear, zuiki.


Mango

Una giovane azienda di 30 anni, ma che ha stile e qualità. I capi sono soprattutto classici ma portabili.


Shein

Sito low cost della Cina, (simile a Romwe e Zaful ) hanno articoli uguali o molto simili tra loro,(dallo stile sportivo, a quello romantico o boho, sezione curvy, uomo e bimbi) la spedizione e' di circa 10 giorni/2 settimane. SHEIN Many GEO's


C&A

Un marchio olandese di abbigliamento con tantissimi punti vendita in tutta Europa, che ho scoperto in Piemonte. il loro punto forte è la sostenibilità dei materiali, i prezzi accessibili e la qualità.


© Copyright 2019 Fashion Frappè

by TNR